Tricky: è in arrivo il nuovo album “Mixed Race”. Ecco “Murder Weapon”, il primo singolo in streaming

Parla di come nella sua vita abbia attraversato culture differenti, Tricky. Lo dichiara annunciando “Mixed Race”: nono capitolo della sua carriera. Uscirà il prossimo 27 settembre per la Domino Records e promette collaborazioni di tutto rispetto. Franky Riley, Bobby Gillespie dei Primal Scream, Terry Lynn, Hakim Hamadouche, Blackman e persino un featuring di suo fratello


Parla di come nella sua vita abbia attraversato culture differenti, Tricky. Lo dichiara annunciando “Mixed Race”: nono capitolo della sua carriera. Uscirà il prossimo 27 settembre per la Domino Records e promette collaborazioni di tutto rispetto. Franky Riley, Bobby Gillespie dei Primal Scream, Terry Lynn, Hakim Hamadouche, Blackman e persino un featuring di suo fratello Marlon Thaws.

Il disco riflette una nuova fase dell’artista di Bristol. La sua maggiore confidenza con le luci del palco, con la stampa e le interviste: strano per uno abituato a nascondersi, ad esibirsi quasi nell’ombra. Così come è strano sentirlo parlare di “Mixed Race” come di un lavoro molto ‘diretto’: “Ogni album è un’esperienza di apprendimento e questo è un concentrato di musica. Non c’è nulla di diluito“.

L’album è stato registrato a Parigi, città d’adozione di Tricky. Dopo il salto, la tracklist completa e lo streaming di “Murder Weapon”: il primo singolo tratto dal nuovo lavoro.

Tricky
“Mixed Race”

Every Day
Kingston Logic
Early Bird
Ghetto Stars
Hakim
Come To Me
Murder Weapon
Time To Dance
Really Real
Bristol To London

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →