Pearl Jam: ecco i video dell’inedito “Of the Heart” e del singolo ecologista “Amongst the Waves”

Doppia sorpresa per tutti i fan dei Pearl Jam proprio a ridosso dell’unica, attesissima data italiana la sera finale dell’Heineken Jammin’ Festival. La prima è “Of the Heart”: un inedito che Eddie Vedder e soci hanno suonato dal vivo durante un concerto a Dublino. Il brano è vecchiotto -risale al 2006- ed stato poi registrato

Doppia sorpresa per tutti i fan dei Pearl Jam proprio a ridosso dell’unica, attesissima data italiana la sera finale dell’Heineken Jammin’ Festival. La prima è “Of the Heart”: un inedito che Eddie Vedder e soci hanno suonato dal vivo durante un concerto a Dublino. Il brano è vecchiotto -risale al 2006- ed stato poi registrato durante le sessions di “Backspacer”. Chissà che non si riesca ad ascoltarlo anche durante il concerto del 6 luglio.

L’altra novità riguarda una traccia presente proprio nell’ultimo lavoro, che la band ha deciso di legare alla causa ecologista della salvaguardia degli oceani. La canzone è -prevedibilmente- “Amongst the Waves”, è il nuovo singolo tratto dall’album e viene accompagnata da un video e da una nuova pagina web del sito del gruppo, interamente dedicata al progetto.

Sarà disponibile in download su iTunes proprio a partire dal giorno del concerto italiano dei Pearl Jam e i ricavi verranno devoluti alla Conservation International’s Ocean Campaign. Dopo il salto, il video live di “Of the Heart”

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Pearl Jam

Tutto su Pearl Jam →