Davide Flauto: dopo “Amici” esordisce con “A.O.U. Amami O Uccidimi”

Ricordate Davide Flauto, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di “Amici“? Se pensavate di esservi liberati di lui mettetevi l’anima in pace perchè c’è addirittura un nuovo singolo in arrivo, il primo della sua carriera. “A.O.U. Amami o uccidimi” (il nome è già tutto un programma) è il titolo di questo brano che segna l’esordio dell’ex

Ricordate Davide Flauto, uno dei protagonisti dell’ultima edizione di “Amici“? Se pensavate di esservi liberati di lui mettetevi l’anima in pace perchè c’è addirittura un nuovo singolo in arrivo, il primo della sua carriera.

“A.O.U. Amami o uccidimi” (il nome è già tutto un programma) è il titolo di questo brano che segna l’esordio dell’ex amico di Maria. Ve lo facciamo ascoltare dopo il salto in streaming.

Il ragazzo ha generato durante la sua permanenza nel programma il malcontento generale (professori, pubblico e colleghi): tutti l’accusavano di non aver talento. Lui , nonostante tutte le avversità, ha creduto in se stesso ed adesso è addirittura approdato nel mondo della discografia con una canzone per nulla stimolante ma che di sicuro non è peggio di altra roba che si sente in giro. Dateci un first listen ed esternate le vostre impressioni a riguardo.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →