Christina Aguilera: “You Lost Me” (anteprima video)

Tutti più o meno dovremmo concordare sulla necessità per Christina Aguilera di cambiare la propria immagine: al fine di riuscire a sollevarsi dopo il sonoro flop dell’inizio dell’era “Bionic”, bisognerebbe implementare un cambio di rotta che possa farla guardare con occhi diversi. A quanto pare questo momento è giunto e avrà il suo fluire con

Tutti più o meno dovremmo concordare sulla necessità per Christina Aguilera di cambiare la propria immagine: al fine di riuscire a sollevarsi dopo il sonoro flop dell’inizio dell’era “Bionic”, bisognerebbe implementare un cambio di rotta che possa farla guardare con occhi diversi.

A quanto pare questo momento è giunto e avrà il suo fluire con il nuovo video di “You Lost Me”, secondo singolo estratto dall’ultimo album. Ed ecco quindi che parte il tentativo di “rinascere” grazie ad un nuovo look (capelli rosso chiaro), musica nostalgica e tanta semplicità: questi rappresentano gli elementi che caratterizzeranno la nuova clip diretta dal regista Anthony Mandler. Date uno sguardo in alto per gustare l’anteprima.

I Video di Soundsblog