Home Notizie Corinne Bailey Rae: “Closer” (video ufficiale)

Corinne Bailey Rae: “Closer” (video ufficiale)

Forse la voglia di decappottabili, sole, mare e vento tra i capelli rappresentano fattori che non favoriscono molto il successo di un pezzo come “Closer”, ultimo singolo di Corinne Bailey Rae, ma se ci discostiamo dalle solite strategie di marketing non possiamo fare altro che apprezzare così tanta classe augurando quindi alla canzone di avere

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:05

Forse la voglia di decappottabili, sole, mare e vento tra i capelli rappresentano fattori che non favoriscono molto il successo di un pezzo come “Closer”, ultimo singolo di Corinne Bailey Rae, ma se ci discostiamo dalle solite strategie di marketing non possiamo fare altro che apprezzare così tanta classe augurando quindi alla canzone di avere degli ottimi riscontri nonostante il periodo non indicato per lanciare musica del genere visto che in questa stagione si preferiscono altre sonorità più energetiche a discapito di quelle più lente.

Qui in alto vi mostriamo il nuovo video del brano di cui stiamo parlando: l’ambientazione “disco” mista a colori scuri che danno un sapore nostalgico riescono ad incastrarsi perfettamente col concept della canzone. Se stavate cercando il successore di Erykah Badu non siete poi così lontani. Complimenti!

Notizie