Home Notizie Maroon 5: “Misery” (video ufficiale)

Maroon 5: “Misery” (video ufficiale)

M0lti stavano letteralmente pregando affinchè in questa estate 2010 arrivasse un potenziale tormentone costituito da una canzone semplice, fresca, immediata e di qualità.La risposta alle nostre aspettative potrebbe essere rappresentata dal nuovo singolo dei Maroon 5 “Misery”, pezzo che anticipa l’album “Hands All Over” (in uscita il 21 settembre) di cui dopo il salto vi

pubblicato 2 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:05

M0lti stavano letteralmente pregando affinchè in questa estate 2010 arrivasse un potenziale tormentone costituito da una canzone semplice, fresca, immediata e di qualità.

La risposta alle nostre aspettative potrebbe essere rappresentata dal nuovo singolo dei Maroon 5 “Misery”, pezzo che anticipa l’album “Hands All Over” (in uscita il 21 settembre) di cui dopo il salto vi mostriamo la copertina ufficiale.

Qui in alto vi presentiamo il video ufficiale del brano in cui è possibile vedere il povero Adam alle prese con un tipetto niente male che sa suonargliele di santa ragione (non si sa per quale motivo) portando in alto la bandiera delle “bad girl” (si salvi chi può!). Ma dopo tutte quelle percosse come si fa a rimanere vivi? Forse la scena finale può chiarirci qualche dubbio… o no?

Notizie