Home Notizie Yavanna: il nuovo singolo “Che spettacolo!” in radio dal 2 luglio

Yavanna: il nuovo singolo “Che spettacolo!” in radio dal 2 luglio

Sono uscite fuori nel corso di X Factor e si pensava fossero troppo raffinate per il pubblico del talent show di Raidue. Poi, grazie alla caparbietà di Mara Majonchi che le aveva prese sotto la sua ala protettiva, sono andate avanti fino ad arrivare alla finale, e piazzarsi al terzo posto.Dopo un periodo di riflessione

pubblicato 1 Luglio 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:21

Sono uscite fuori nel corso di X Factor e si pensava fossero troppo raffinate per il pubblico del talent show di Raidue. Poi, grazie alla caparbietà di Mara Majonchi che le aveva prese sotto la sua ala protettiva, sono andate avanti fino ad arrivare alla finale, e piazzarsi al terzo posto.

Dopo un periodo di riflessione e un gran lavoro, Yavanna, il trio al femminile rispunta in rete. In particolare sul loro Facebook annunciano che l’inedito “Che spettacolo!” sarà in radio a partire dal 2 luglio. Sono uscite parecchie versioni del brano presentato al Cantagiro 2008, e sono curiosa di conoscere la definitiva, in attesa dell’uscita del disco previsto per la fine dell’anno (ancora non si sa con quale etichetta!).

Sembra comunque che la svolta delle tre sorelle sia indirizzata a un pezzo più ‘commerciale’ per aprirsi ad un pubblico più vasto e non di nicchia al quale inizialmente era orientato il repertorio. Intanto vi segnalo, dopo il saltino, l’ultima versione passata in radio. Ma la versione studio definitiva, prodotta da Luca Vicini (il bassista dei Subsonica) e missato da Carlo U. Rossi, sarà ancora diversa.

[grazie a Gio94]

Notizie