Big Boi (metà degli Outkast) mette in streaming un’anticipazione del suo disco

La notizia è molto semplcie ma gustosa specie per i fan degli Outkast. Da ieri è disponibile per il preascolto: Sir Lucious Left Foot: The Son of Chico Dusty. Il primo album solista di Big Boi, metà del duo che ha fatto la storia del rap di Atlanta e in generale negli ultimi dieci/quindici anni.

di cesare

La notizia è molto semplcie ma gustosa specie per i fan degli Outkast. Da ieri è disponibile per il preascolto: Sir Lucious Left Foot: The Son of Chico Dusty. Il primo album solista di Big Boi, metà del duo che ha fatto la storia del rap di Atlanta e in generale negli ultimi dieci/quindici anni. Preannunciato da mesi, l’album che a un primo giro dei brevi sample messi a disposizione sul myspace di Big Boi, sembra molto interessante.

Sonorità e rime fresche per uno dei rapper più creativi del panorama americano che nel disco sarà accompagnato da diversi featuring di un certo peso quali T.I., Gucci Mane e Jamie Foxx ma, incredibilmente, non dal suo “socio” André 3000 a causa del cambiamento di etichetta di Big Boi, spostatosi dalla Jive alla Def Jam. Con la conseguenza che la Jive non vuole concedere le liberatorie necessarie per permettere ad André 3000 di partecipare al disco del compagno di avventure.

Il che – purtroppo – significa che all’interno del disco non potremo trovare la stupenda Looking For Ya che hanno registrato in coppia. Peccato, consoliamoci ascoltandola dopo il salto.

I Video di Blogo

Post Malone – Psycho ft. Ty Dolla

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →