Tagofest 2010 la festa indipendente per indipendenti

Nonostante sia arrivato alla sesta edizione sono certo che molti lettori di Soundsblog non sanno cosa sia il Tagofest. Questo perché il festival che si terrà il prossimo 2, 3 e 4 luglio al Tago Mago di Marina di Massa non ha mai ricevuto le luci della ribalta come altre manifestazioni che, almeno all’origine, gli

Nonostante sia arrivato alla sesta edizione sono certo che molti lettori di Soundsblog non sanno cosa sia il Tagofest. Questo perché il festival che si terrà il prossimo 2, 3 e 4 luglio al Tago Mago di Marina di Massa non ha mai ricevuto le luci della ribalta come altre manifestazioni che, almeno all’origine, gli assomigliavano.

Il Tagofest è una sorta di festival dal basso che riunisce gran parte delle etichette indipendenti italiane. Che sono coinvolte non solo portando i propri gruppi a suonare sul palco del festival ma anche portando le proprie produzioni facendole conoscere ai partecipanti. Un ottimo modo insomma di vedere ottima musica indipendente italiana e di comprare dischi e cd che spesso sono fuori dal mercato distribuito.

Tutte le informazioni sulle band e le etichette che parteciperanno le trovate su www.tagofest.org o alla pagina Facebook dell’evento.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →