Jack White ha registrato il nuovo singolo di Laura Marling

Tra i suoi vari progetti, Jack White gestisce anche un’etichetta discografica, la Third Man Records. Una delle buone abitudini che lo contraddistinguono è quella di aprire spesso le porte del suo studio di registrazione ad amici e musicisti di passaggio e incidere il risultato delle session. In questo caso, l’occasione è diventata un vero e

Tra i suoi vari progetti, Jack White gestisce anche un’etichetta discografica, la Third Man Records. Una delle buone abitudini che lo contraddistinguono è quella di aprire spesso le porte del suo studio di registrazione ad amici e musicisti di passaggio e incidere il risultato delle session.

In questo caso, l’occasione è diventata un vero e proprio progetto discografico, visto che il prossimo singolo di Laura Marling, talentuosa cantautrice folk che arriva dall’Inghilterra, verrà pubblicato proprio per l’etichetta di White. La Marling ha licenziato quest’anno il suo nuovo disco “I Speak Because I Can” e sembra che abbia colpito non poco il leader dei Dead Weather.

Così mentre era in tour negli Stati Uniti ha fatto tappa nello studio di Nashville e le parole di Jack White descrivono perfettamente cosa è successo: E’ stato perfetto. Ha registrato tutto in una sola ‘take’. E’ incredibile. Una voce fenomenale e una persona splendida. Una ragazza davvero meravigliosa. Il disco uscirà in formato 7” in vinile per la collana “Blue Series” dell’etichetta. Dopo il salto, il video di “Rambling Man”.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →