Home Notizie Shakira: a Torino la tappa italiana del Tour 2010

Shakira: a Torino la tappa italiana del Tour 2010

[Immagine di Jason Bryant]Momento più propizio per annunciare la tappa italiana del tour europeo Shakira non poteva trovarlo: la Waka Waka mania impazza ovunque nel mondo, qua da noi forse più che altrove. Il brano domina da settimane la classifica dei singoli e pure l’album si è ripreso il podio della chart FIMI.‘Cade a fagiolo’

di piero
pubblicato 28 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:09

[Immagine di Jason Bryant]

Momento più propizio per annunciare la tappa italiana del tour europeo Shakira non poteva trovarlo: la Waka Waka mania impazza ovunque nel mondo, qua da noi forse più che altrove. Il brano domina da settimane la classifica dei singoli e pure l’album si è ripreso il podio della chart FIMI.

‘Cade a fagiolo’ dunque la presentazione dei live events autunnali sul sito ufficiale dell’artista colombiana, che non esclude il Belpaese:

>> Sabato 27 novembre – Torino
@ PalaOlimpico/Isozaki

Queste sono le coordinate del concerto, che ancora una volta premiano il capoluogo piemontese e lo pongono sempre più in diretta competizione con Milano, fino ad ora città cannibale o quasi quando si trattava di organizzazione d’ eventi musicali dal respiro internazionale. Muse, Sting, U2, Lady GaGa..sono solo gli ultimi dei grandi nomi che hanno fatto o faranno a breve sosta sotto la Mole Antonelliana.

I biglietti per lo show di Shakira costeranno da 40 a 50 euro circa a seconda dei settori, esclusi diritti di prevendita. Sarà possibile acquistarli dal 9 luglio su TicketOne. Occhio al mouse e all’agenda se avete intenzione di godervi la loba dal vivo!

Gli iscritti al fans-club ufficiale godranno di un diritto di prelazione a partire dal giorno 6 luglio.

E tanto per farvi capire a cosa andate incontro, vi lasciamo a qualche clip dell’esibizione al recentissimo festival di Glastonbury. Enjoy.

Shakira live @ Glastonbury Festival 2010

Notizie