Home Notizie The Saturdays: “Missing You” (video)

The Saturdays: “Missing You” (video)

La sexy girlband The Saturdays, il quintetto britannico, ritorna sulla scena con un mini album dal titolo “Headlines”. Eccole in forma smagliante nel video del nuovo singolo “Missing You” tratto dal nuovo lavoro che uscirà il 6 agosto in Irlanda e il 9 in Inghilterra. La canzone elettropop é fresca. Il video che è stato

27 Giugno 2010 09:57

La sexy girlband The Saturdays, il quintetto britannico, ritorna sulla scena con un mini album dal titolo “Headlines”. Eccole in forma smagliante nel video del nuovo singolo “Missing You” tratto dal nuovo lavoro che uscirà il 6 agosto in Irlanda e il 9 in Inghilterra. La canzone elettropop é fresca. Il video che è stato filmato a Malaga, in Spagna, é ben fatto anche se siamo più portati a seguire le immagini delle affascinanti interpreti che ad ascoltare la loro voce. E poi, le mitiche Spice Girls mi mancano parecchio, e a voi?

La band ha in programma una serie di concerti estivi in Gran Bretagna, in attesa di pubblicare l’autobiografia dal titolo The Saturdays: Our Story a settembre, che racconta le ragazze prima di diventare band, e le loro esperienze da quando sono diventate un gruppo.

Notizie