Roger Waters: “The Wall Tour” guadagna un’altra tappa italiana

Con un annuncio dato direttamente sul suo sito ufficiale, il leggendario musicista inglese Roger Waters ci comunica di aver aggiunto un’altra data italiana al “The Wall Tour”, che lo vedrà impegnato in giro per il mondo fino all’anno prossimo per festeggiare il trentesimo anniversario della pubblicazione del geniale album omonimo. Il leader storico dei Pink


Con un annuncio dato direttamente sul suo sito ufficiale, il leggendario musicista inglese Roger Waters ci comunica di aver aggiunto un’altra data italiana al “The Wall Tour”, che lo vedrà impegnato in giro per il mondo fino all’anno prossimo per festeggiare il trentesimo anniversario della pubblicazione del geniale album omonimo.

Il leader storico dei Pink Floyd (dal 1968 fino all”84, quando lasciò la band) dopo aver concluso entro dicembre la tournée nordamericana si sposterà in Europa per i primi mesi dell’anno prossimo e sarà perciò al Mediolanum Forum di Assago (Milano) l’1, il 2, il 4 e, a grande richiesta, anche il 5 aprile 2011.

Per tutti coloro che vorranno immergersi anche solo per una notte nella storia del rock, la prevendita dei biglietti di tutte e quattro le date è disponibile sul circuito Ticketone.

I Video di Soundsblog