Malika Ayane canta a Casa Azzurri: il live sarà trasmesso il 25 giugno su Radio Italia

In questo periodo, la voce femminile che cavalca nel migliore dei modi l’onda del successo é quella di Malika Ayane impegnata nel suo Grovigli Tour fino al 31 agosto. Tra i molti impegni della raffinata interprete é in programma anche un live per il 24 giugno nel dopo partita Italia-Slovacchia, quando si esibirà per i

In questo periodo, la voce femminile che cavalca nel migliore dei modi l’onda del successo é quella di Malika Ayane impegnata nel suo Grovigli Tour fino al 31 agosto. Tra i molti impegni della raffinata interprete é in programma anche un live per il 24 giugno nel dopo partita Italia-Slovacchia, quando si esibirà per i giocatori della nazionale, che ci auguriamo passino il turno, e i tifosi italiani che hanno raggiunto il Sud Africa per sostenere la squadra italiana.

Il concerto presentato dagli speaker Savi e Montieri, avrà luogo presso la FIGC, e l’artista si esibirà sfruttando i suoi più grandi successi presenti negli album “Malika Ayane” e “Grovigli”, che l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. Malika renderà anche omaggio al Sudafrica con l’interpretazione di ‘Pata Pata’ di Miriam Makeba (che potete ascoltare qui in un video in bianco e nero), leggenda della musica sudafricana e attivista politica contro il regime dell’apartheid. L’interpretazione della canzone da parte di Malika l’abbiamo ascoltata recentemente in una puntata di “Che tempo che fa”. La potete seguire nel video dopo il salto.

Noi comuni mortali, rimasti qui a seguire l’Italia solo in tv, avremo modo di ascoltare il concerto trasmesso in differita su Radio Italia il 25 giugno.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →