Home Notizie Oasis: il sosia italiano di Liam Gallagher in un video sul sito ufficiale

Oasis: il sosia italiano di Liam Gallagher in un video sul sito ufficiale

Per celebrare l’uscita nei negozi della raccolta Time Flies… 1994-2009 gli Oasis (o quel che resta di loro) hanno deciso di raccogliere alcune storie sui loro fan e pubblicarle in video sul sito ufficiale.Pochi giorni fa i riflettori si sono puntati su Marco Stelitano di Sarzana, scultore trentenne e soprattutto sosia di Liam Gallagher. Nel

di david
pubblicato 24 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:23

Per celebrare l’uscita nei negozi della raccolta Time Flies… 1994-2009 gli Oasis (o quel che resta di loro) hanno deciso di raccogliere alcune storie sui loro fan e pubblicarle in video sul sito ufficiale.

Pochi giorni fa i riflettori si sono puntati su Marco Stelitano di Sarzana, scultore trentenne e soprattutto sosia di Liam Gallagher. Nel filmato sottotitolato in italiano Marco spiega come solo grazie al fratello si sia accorto della somiglianza con il cantante degli Oasis e abbia poi cominciato a pettinarsi e vestirsi come lui, ingannando numerosi fan e attirandosi addosso sia vantaggi come ragazze e celebrità riflessa sia alcuni problemi.

Sinceramente non ci sembra che senza occhialoni da sole e taglio ad hoc il simpatico Marco sia proprio una goccia d’acqua con Liam, ma lasciamo a voi l’ultima parola. Il video dopo la pausa.

Notizie