Johnny Depp si dà alla musica e lancia un’etichetta discografica

I colleghi del tabloid londinese The Sun hanno scambiato quattro chiacchiere con una delle loro innumerevoli “gole profonde” che gravitano attorno i tanti big del cinema e della musica che vivono (o lavorano) nella cosmopolita capitale inglese: stando ad uno di questi anonimi ben informati, Johnny Depp avrebbe lanciato una propria etichetta discografica e si

I colleghi del tabloid londinese The Sun hanno scambiato quattro chiacchiere con una delle loro innumerevoli “gole profonde” che gravitano attorno i tanti big del cinema e della musica che vivono (o lavorano) nella cosmopolita capitale inglese: stando ad uno di questi anonimi ben informati, Johnny Depp avrebbe lanciato una propria etichetta discografica e si sarebbe messo immediatamente a caccia di talenti da mettere sotto contratto.

“Come sapete, Johnny è sempre stato un amante della musica. Stavolta però ha deciso di tentare l’avvenura discografica approcciandosi alla cosa in modo decisamente più pratico: vuole entrare in questo mondo e ha intenzione di farlo scovando nuovi talenti. Ovviamente non può ancora dare tutti i concerti che vuole, la sua label è agli esordi ma ha già coinvolto in questo progetto un gruppo di collaboratori davvero in gamba. Ha una buona squadra ma è così preso dalla cosa che ha chiesto espressamente ai suoi nuovi colleghi di esaminare personalmente ogni singolo artista che busserà alla porta della sua casa discografica.”

L’eclettico attore statunitense, prima di diventare la star che tutti noi abbiamo imparato a conoscere al cinema, in gioventù è stato il chitarrista dei The Kids, una rock band con cui, nel pieno degli anni ’80, ha accompagnato i Talking Heads ed Iggy Pop nei loro concerti. Senza dimenticare naturalmente la direzione del documentario su Keith Ricards, la collaborazione con gli Oasis per il brano “Fade in-Out” del ’97 e la partecipazione al videoclip “Into the Great Wide Open” di Tom Petty, che mostriamo subito dopo la pausa a tutti gli amanti delle rarità (nel mondo, solo pochissimi iniziati al culto di Johnny Depp si ricordano di questo video :D! ).

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →