Maroon 5, ascolta il nuovo singolo “Misery”

Con l’ennesimo cambio in corsa di data (era previsto poco più avanti, il giorno 28) arriva finalmente online il nuovo, atteso singolo dei Maroon 5. Si intitola Misery, sarà accompagnato nelle vendite digitali dall’artwork che vedete qui accanto e avrà compito di trainare l’album di inediti Hands All Over dal prossimo 21 settembre. Fate il

di piero

Con l’ennesimo cambio in corsa di data (era previsto poco più avanti, il giorno 28) arriva finalmente online il nuovo, atteso singolo dei Maroon 5.

Si intitola Misery, sarà accompagnato nelle vendite digitali dall’artwork che vedete qui accanto e avrà compito di trainare l’album di inediti Hands All Over dal prossimo 21 settembre.

Fate il saltino per ascoltare i primi frutti delle luuunghe session (praticamente 3 anni di lavoro tra USA e Svizzera) di Adam Levine e compagni con Mutt Lange, e scriveteci poi se il pezzo è valso l’attesa. Potrà fare molto bene alla radio, il ritmo è adattissimo alla stagione e il martellamento che incombe (la release del videoclip è attesa a breve) gli farà guadagnare quell’ulteriore ‘mordente’ presente in alcune loro hits del passato che -opinione mia- al momento, così al primo ascolto, ancora non possiede.

I Maroon 5 saranno in tour negli States tutta l’estate, cliccate qui per visitare il sito ufficiale della band dove troverete le coordinate e qualche video delle prove.

Maroon 5 | Misery

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →