Home Notizie Ascolta il nuovo disco degli Wolf Parade in streaming gratuito

Ascolta il nuovo disco degli Wolf Parade in streaming gratuito

I Wolf Parade sono una band canadese capitanata da un paio di personaggio strani e molto attivi nel campo della musica indie-rock mondiale: Spencer Krug e Dan Boeckner. Il primo è infatti la voce del gruppo neo psychedelico Sunset Rubdown mentre il secondo è la metà maschile del duo post-punk Handsome Furs.Il progetto Wolf Parade

pubblicato 22 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:17


I Wolf Parade sono una band canadese capitanata da un paio di personaggio strani e molto attivi nel campo della musica indie-rock mondiale: Spencer Krug e Dan Boeckner. Il primo è infatti la voce del gruppo neo psychedelico Sunset Rubdown mentre il secondo è la metà maschile del duo post-punk Handsome Furs.

Il progetto Wolf Parade è nato nel 2003 e nel giro di un paio di anni è entrato nel roster della mitica etichetta di Seattle Sub Pop. Dopo il primo ottimo album “Apologies to the Queen Mary” la band ha fatto uscire “At Mount Zoomer” non ripetendo l’exploit del primo disco.

“Expo 86” uscirà a fine giugno ma si può ascoltare gratuitamente sulla pagina myspace della band. Purtroppo a mio parere anche questo ultimo disco è un po’ svuotato di idee. Ma si sa, se si lavora su troppi fronti è difficili mantenerli tutti su standard alti…

Notizie