Home Snoop Dogg e l’omaggio musicale a True Blood

Snoop Dogg e l’omaggio musicale a True Blood

Quando si parla di vampiri (fortunatamente) non ci si riferisce solo a Twilight e derivati. Una telefilm davvero molto bello e torbido dedicato alla storia d’amore fra un vampiro e un’umana è True Blood. Ambientato a Bon Temps, una immaginaria cittadina della Lousiana, il telefilm è arrivato in America alla terza stagione con un successo

21 Giugno 2010 14:51

Quando si parla di vampiri (fortunatamente) non ci si riferisce solo a Twilight e derivati. Una telefilm davvero molto bello e torbido dedicato alla storia d’amore fra un vampiro e un’umana è True Blood. Ambientato a Bon Temps, una immaginaria cittadina della Lousiana, il telefilm è arrivato in America alla terza stagione con un successo davvero enorme.

Così enorme che anche Snoop Dogg se ne è innamorato, specialmente della protagonista del telefilm: la bionda cameriera Sookie Stackhouse (interpretata dall’attrice canadese Anna Paquin). E da gentiluomo qual è il rapper californiano le ha dedicato pure una canzone intitolata Oh Sookie.

Quello che vedete in testa al post è il video della canzone: ripercorre i luoghi del telefilm e ne mostra i personaggio. Ma non vi preoccupate non ci sono spoiler…