Metallica: Load ristampato in vinile Deluxe

I Metallica hanno comunicato tramite il sito ufficiale che il prossimo 5 luglio verrà immessa sul mercato una riedizione di Load, sesto album in studio della band. Uscito nel giugno 1996, Load è stato criticato da moltissimi fan storici e indicato come album di definitiva rottura con il passato, sia a causa delle sonorità molto

I Metallica hanno comunicato tramite il sito ufficiale che il prossimo 5 luglio verrà immessa sul mercato una riedizione di Load, sesto album in studio della band.

Uscito nel giugno 1996, Load è stato criticato da moltissimi fan storici e indicato come album di definitiva rottura con il passato, sia a causa delle sonorità molto più vicine all’hard rock che all’heavy metal, sia per il cambio di look di tutti i componenti della band (non mi ci fate pensare…).

La riedizione di Load uscirà in doppio vinile 33 giri da 180 grammi e in cofanetto contenente quadruplo vinile ultrapesante e copertine speciali patinate. Entrambe le versioni saranno rimasterizzate.

Unica cosa che mancherà: la buona musica dei tempi di Kill ‘Em All, Ride The Lightning, Master of Puppets, …And Justice for All e, perché no, anche del Black Album. Ah, quanto ci mancate!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →