Liam Gallagher: "In futuro vorrei scrivere un libro o la sceneggiatura di un film sugli Oasis"

Liam Gallagher: "In futuro vorrei scrivere un libro o la sceneggiatura di un film sugli Oasis"

Dopo aver annunciato la produzione di un docu-film sui Beatles, Liam Gallagher sembra averci davvero preso gusto visto che ai microfoni di NME si è detto pronto ad intraprendere una nuova avventura letteraria e/o cinematografica: conoscendo l'egocentrismo e il forte carattere del personaggio, indovinate un po' quale sarà il protagonista della sua nuova creatura?

"Sto lentamente maturando la convinzione di riprendere tutte le mie memorie scritte ai tempi degli Oasis e di realizzarci molto presto un bel libro o un film documentario. Adesso però devo integrare quelle memorie con delle cose che in passato non ho avuto l'accortezza di scrivere... prima che me le dimentichi una volta per tutte!"

Nella speranza che Liam sforni il più tardi possibile il suo libro/film horror in cui affibbierà a suo fratello Noel la scomoda parte del vampiro (o del lupo mannaro mangia-chitarre), torniamo a ragionare in termini squisitamente musicali ed attendiamo lumi sul disco d'esordio dei suoi "Beady Eye", che dovrebbe vedere la luce dei negozi entro e non oltre la fine del 2010.

  • shares
  • Mail