Home Laura Pausini Laura Pausini: “Aiutiamo ancora l’Abruzzo, nella regione ci sono ancora tanti problemi”

Laura Pausini: “Aiutiamo ancora l’Abruzzo, nella regione ci sono ancora tanti problemi”

A pochi giorni dalla commercializzazione del doppio DVD live “Amiche per l’Abruzzo”, Simona Ventura ha recentemente ospitato nella sua trasmissione radiofonica “AvVentura Mondiale” la grandissima Laura Pausini che, per l’occasione, ha lanciato un nuovo appello per aiutare le popolazioni colpite dall’ormai tristemente noto sisma del 6 aprile 2009.“Tanta gente ha sempre voluto vedere unite tutte

pubblicato 20 Giugno 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 14:31


A pochi giorni dalla commercializzazione del doppio DVD live “Amiche per l’Abruzzo”, Simona Ventura ha recentemente ospitato nella sua trasmissione radiofonica “AvVentura Mondiale” la grandissima Laura Pausini che, per l’occasione, ha lanciato un nuovo appello per aiutare le popolazioni colpite dall’ormai tristemente noto sisma del 6 aprile 2009.

“Tanta gente ha sempre voluto vedere unite tutte le cantanti coinvolte, 40 artiste che cantano i loro successi e si esibiscono tutte insieme. E’ molto bello: veramente un concerto che vale la pena riascoltare. Esce martedì perche’ un anno dopo abbiamo deciso di aiutare ancora l’Abruzzo. Vi chiediamo di aiutare nuovamente l’Abruzzo insieme a noi perchè è una Regione che ha ancora tanti problemi da risolvere. Vi aspettiamo lunedì in piazza a Milano e a L’Aquila. I lavori da fare con i soldi raccolti con l’iniziativa dello scorso anno purtroppo non sono ancora iniziati per problemi burocratici: abbiamo chiesto alle persone che ci aiutano di controllare che vengano investiti al più presto.”

Il doppio DVD “Amiche per l’Abruzzo”, anticipato in queste settimane dal singolo “Donna d’Onna”, sarà disponibile a partire dal prossimo 22 giugno: tutti i proventi delle vendite andranno a progetti di solidarietà in favore delle popolazioni terremotate d’Abruzzo.

via | Adnkronos

IntervisteLaura PausiniNotizie