La nazionale inglese va male, i tifosi suggeriscono la colonna sonora

I tifosi della nazionale inglese si sono prodigati nei giorni scorsi per suggerire ai propri idoli della nazionale impegnata ai Mondiali 2010 una colonna sonora da ascoltare nel pre-partita. L’idea è che la musica possa caricare i calciatori e fornire le giuste motivazioni in campo. Visti il pessimo risultato della partita di ieri (pareggio senza

di david


I tifosi della nazionale inglese si sono prodigati nei giorni scorsi per suggerire ai propri idoli della nazionale impegnata ai Mondiali 2010 una colonna sonora da ascoltare nel pre-partita. L’idea è che la musica possa caricare i calciatori e fornire le giuste motivazioni in campo.

Visti il pessimo risultato della partita di ieri (pareggio senza reti con l’Algeria), ci chiediamo se Fabio Capello non farebbe bene ad ascoltare i supporter e dotare gli spogliatoi di un bell’impianto stereo. Fra gli artisti più consigliati dalle pagine di NME figurano i Kasabian (soprattutto per il brano Fire), l’inno Three Lions, gli Oasis e gli AC/DC. Immancabili naturalmente gli immortali Beatles, dei quali farebbe molto comodo il brano Help.

Ecco un elenco dei più gettonati:
George Michael – ‘Faith’
Oasis – ‘Rock ‘N’ Roll Star’
Fat Les – ‘Vindaloo’
Ocean Colour Scene – ‘The Day We Caught The Train’
AC/DC – ‘Back In Black’
Dizzee Rascal & James Corden – ‘Shout (For England)’
Fat Les – ‘Vindaloo’
The Lightning Seeds – ‘Three Lions’
New Order – ‘World In Motion’
Alexandra Burke – ‘Broken Heels’
The Killers – ‘Mr Brightside’
Dizzee Rascal & James Corden – ‘Shout (For England)’
Oasis – ‘Don’t Look Back In Anger’
Fat Les – ‘Vindaloo’
Stereophonics – ‘A Thousand Trees’
Tina Turner – ‘Simply The Best’
The Verve – ‘Love Is Noise’

Che ne dite? Speriamo invece che prima della partita con la Nuova Zelanda la nostra nazionale non abbia bisogno di simili espedienti…