Home Notizie The xx (e molti altri) live in streaming gratuito su NPR

The xx (e molti altri) live in streaming gratuito su NPR

Estate: tempo di festival. Tanti quelli in Italia, molti quelli Europei, incredibili quelli americani. Uno dei più importanti è di sicuro il Bonnaroo Music Festival che si tiene di solito nella prima settimana di giugno nel Great Stage Park di Manchester in Tennesse.Se fate un giro sul web potete vedere un sacco di foto e

pubblicato 16 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:24


Estate: tempo di festival. Tanti quelli in Italia, molti quelli Europei, incredibili quelli americani. Uno dei più importanti è di sicuro il Bonnaroo Music Festival che si tiene di solito nella prima settimana di giugno nel Great Stage Park di Manchester in Tennesse.

Se fate un giro sul web potete vedere un sacco di foto e recensioni sull’edizione 2010, che si è tenuta dal 10 al 13 giugno scorso. Girando e sbirciando alcune di queste sono incappato anche in alcune registrazione audio dei live fatte dalla mitica National Public Radio americana.

Ci sono i live di The xx, Flaming Lips, Gossip , The National e tanti tanti altri. Qui c’è l’indice con tutti gli streaming. Non è come essere lì, ma in qualche modo aiuta pure…

Notizie