“End Love”: il nuovo video degli Ok Go e il contest per vincere un iPad

Un po’ Power Rangers lo-fi, un po’ ballerini situazionisti, gli Ok Go promuovono il nuovo singolo “End Love” con l’ennesimo video pronto per essere citato e linkato ovunque. Quanto alle immagini, è un ritorno alle ‘origini’: una coreografia abbastanza delirante, eseguita ‘stavolta indossando tute multicolore. Largo uso di stop motion e time lapse, un’oca che

Un po’ Power Rangers lo-fi, un po’ ballerini situazionisti, gli Ok Go promuovono il nuovo singolo “End Love” con l’ennesimo video pronto per essere citato e linkato ovunque. Quanto alle immagini, è un ritorno alle ‘origini’: una coreografia abbastanza delirante, eseguita ‘stavolta indossando tute multicolore.

Largo uso di stop motion e time lapse, un’oca che li segue e l’Echo Park di Los Angeles come scenario, il video è stato girato con la regia degli stessi Ok Go insieme a Eric Gunther e Jeff Lieberman.

Due le novità. Innanzi tutto la possibilità di scaricare per intero gratuitamente il filmato. Poi un contest: basta postare il video sul proprio profilo Facebook, segnalare il link in calce a questo post e sperare di riuscire a ottenere più commenti di chiunque altro in un tempo massimo di due settimane per vincere un iPad. Intanto, trovate il video dopo il salto.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →