Home Notizie Katy Perry ft Snoop Dogg: “California Gurls” (video)

Katy Perry ft Snoop Dogg: “California Gurls” (video)

“California Gurls” di Katy Perry ft. Snoop Dogg potrà pure far storcere il naso per via della sua struttura banale, semplice, scontata e già sentita, motivi per i quali si potrebbe affermare che il singolo non merita tutto il successo che sta ottenendo, ma se ci soffermiamo sul solo aspetto visivo, quello che riguarda il

16 Giugno 2010 06:00

“California Gurls” di Katy Perry ft. Snoop Dogg potrà pure far storcere il naso per via della sua struttura banale, semplice, scontata e già sentita, motivi per i quali si potrebbe affermare che il singolo non merita tutto il successo che sta ottenendo, ma se ci soffermiamo sul solo aspetto visivo, quello che riguarda il video, non possiamo esimerci dall’esternare la contentezza che suscitano le scene che lo compongono. Ebbene si: nel momento in cui assistiamo a questo fantastico prodotto ritorniamo tutti un pò bambini gioiosi grazie al mondo caramelloso, dolce e frizzante che la cantante ci presenta.

Spensieratezza, allegria, divertimento, simpatia e gioco sono gli elementi che caratterizzano una clip che porterà ancora più in alto la canzone che pubblicizza.

Notizie