Home Notizie Amici 12 anticipazioni semafori 11 marzo 2013: verde per Antonio, Edwyn, Anthony e Andrea

Amici 12 anticipazioni semafori 11 marzo 2013: verde per Antonio, Edwyn, Anthony e Andrea

Amici 12 anticipazioni: semaforo verde per Antonio, Edwyn, Anthony e Andrea, rosso per Martina e Irene, giallo per Chiara e Pasquale

pubblicato 9 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:24

Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di fornirvi gli esiti dei nuovi semafori (validi per l’ammissione al serale di Amici 12) assegnati in assenza di pubblico durante la mattina di oggi, sabato 9 marzo 2013. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite la lettura del post:

Chiara Provvidenza e Pasquale Di Nuzzo hanno ottenuto ancora una volta il GIALLO quindi dovranno lavorare per assicurarsi l’accesso al serale. Sono proseguiti gli esami di sbarramento e Martina Monaco si ferma davanti al semaforo ROSSO e deve lasciare la scuola. Per Antonio Parisi gli insegnanti decretano semaforo VERDE e anche lui accede direttamente al serale; anche per Andrea Di Giovanni grazie al semaforo VERDE passa direttamente al serale… gli esami stanno continuando…e in questo momento Edwyn ha ottenuto il semaforo VERDE! Dopo la puntata odierna gli esami sono continuati e anche per Irene Rausa è scattato il ROSSO; Anthony passa al serale grazie al semafaro VERDE.

Ricapitoliamo assieme chi si è qualificato alla fase finale del talent show di Canale 5, chi staziona in Purgatorio e chi ha dovuto terminare la propria corsa ad un passo dal sogno.

VERDE

– Andrea

– Angela

– Anthony

– Antonio

– Costanzo

– Edwyn

– Emanuele

– Lorella

– Marta

– Moreno

– Nicolò

– Verdiana

– Ylenia

GIALLO

– Chiara

– Pasquale

– Greta

– Irene

ROSSO

– Martina

– Irene

Fuori dai giochi anche Ruben che ha ricevuto un contratto discografico con la Universal Music Italy.

Notizie