Home Notizie Player mp3 per il tuo sito

Player mp3 per il tuo sito

Vi presento un piccolo tool molto utile per chi vuole “infighettare” un po’ il proprio blog o sito: si tratta di Tracksfeed. Con una registrazione gratutita potrete ottenere il codice del vostro player,personarizzarlo e, naturalmente, aggiungere tutte le vostre canzoni preferite.Non è finita: con la funzione”Automix” il player restituirà ai vostri ascoltatori una colonna sonora

pubblicato 18 Novembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:34

Vi presento un piccolo tool molto utile per chi vuole “infighettare” un po’ il proprio blog o sito: si tratta di Tracksfeed. Con una registrazione gratutita potrete ottenere il codice del vostro player,personarizzarlo e, naturalmente, aggiungere tutte le vostre canzoni preferite.

Non è finita: con la funzione”Automix” il player restituirà ai vostri ascoltatori una colonna sonora senza pause. Dimenticavo! Se non avete un vostro server remoto, potete utilizzare ccpublisher dove troverete anche un sacco di materiale “libero”. Se non volete andare in sbattimento, invece, inserite i link dei files audio che si appoggiano su altri servers.

Notizie