Videomind: il singolo “E’ normale” di Tayone, Clementino e Paura esce il 20 giugno

Tayone, il talentuoso dj apprezzato in campo europeo e internazionale assieme al rapper italiano Clementino, e all’esponente della scuola hip hop partenopea Paura, si sono uniti per dare vita ad un nuovo progetto: Videomind. Si tratta di una collaborazione che fonde le diverse anime della disco-dance, dell’elettronica e dell’hip hop, una produzione difficilmente riscontrabile nel

Tayone, il talentuoso dj apprezzato in campo europeo e internazionale assieme al rapper italiano Clementino, e all’esponente della scuola hip hop partenopea Paura, si sono uniti per dare vita ad un nuovo progetto: Videomind. Si tratta di una collaborazione che fonde le diverse anime della disco-dance, dell’elettronica e dell’hip hop, una produzione difficilmente riscontrabile nel panorama italiano.

Il primo singolo estratto sarà “E’ normale” disponibile dal 20 giugno. Oltre alla radio edit, ci sarà una versione strumentale e un remix, Summer Bass, prodotto dal duo Blatta & Inesha. L’album in preparazione dal titolo “Afterparty” uscirà il1 ottobre 2010 su etichetta Relief Records Eu. Sul myspace di Videomind potete vedere il trailer del progetto che preannuncia anche il video del singolo estratto.

Via | DelRock

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →