Home Lady Gaga News musicali 2013: Azealia Banks conferma collaborazione con Lady Gaga e Beyoncé, Bonnie Tyler all’Eurovision 2013 per l’Inghilterra

News musicali 2013: Azealia Banks conferma collaborazione con Lady Gaga e Beyoncé, Bonnie Tyler all’Eurovision 2013 per l’Inghilterra

News musicali marzo 2013: Azealia Banks ha collaborato con Lady Gaga, Beyoncè e Kanye West, Bonnie Tyler per Eurovision 2013, Cover Snoop Lion per Reincarnated, Kings of Leon e il nuovo album

pubblicato 9 Marzo 2013 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:25

Azealia Banks: Dopo mesi di speculazioni, Azealia Banks ha confermato direttamente le voci di una sua collaborazione con Lady Gaga e Beyoncè. Non ha rivelato ulteriori particolari, in collegamento a George FM, una radio australiana. Ecco le sue parole:

“Mi piace lavorare da sola, non voglio dire che non mi piace collaborare con altre persone ma non so mai cosa e come fare. Non riesco davvero ad assorbire l’atmosfera o posso – si sa – sto mentendo, perché ho collaborato con Lady GaGa, Beyoncé e Kanye West”

Non è chiaro, ovviamente, se si riferisca o meno alla traccia “Ratchet”, presente nella scaletta (non confermata nè smentita) sul nuovo album di Beyoncé che vi avevamo mostrato qualche giorno fa.

Kings of Leon: la band è impegnata con le prove del nuovo album, il seguito di “Come Around Sundown” del 2010. Ma il bassista del gruppo, Jared Followill, ha ammesso di aver avuto qualche problema nel lavorare con i colleghi per un problema… alcolico, confessando su Twitter che…

“Il vino non è per tutti, ma lo è sicuramente per me. Appena provato per una sequenza per il nuovo album. Roba molto eccitante. Non riesco a definirla con sufficiente precisione poiché sono troppo ubriaco #domani”

snoop-lion

Snoop Lion: Si intola “Reincarnated” il titolo del nuovo album di Snoop Lion. Colori di influenza reggae nelle lettere sulla copertina del disco che, all’interno, vedere le collaborazioni di Drake, Rita Ora e Busta Rhymes. Uscirà anche un documentario che accompagnerà questo nuovo progetto del quale vi abbiamo parlato qualche giorno fa. Sopra la cover ufficiale.

Bonnie Tyler: E’ l’interprete dell’indimenticabile “Total Eclipse of the Heart” e sarà proprio lei a rappresentare l’Inghilterra all’Eurivision Song Contest 2013. Il pezzo con il quale sarà in gara e sfiderà le altre nazioni (e quindi anche il nostro Marco Mengoni) è “Believe in me”:

“Ho un bel pezzo scritto da Desmond Child, un compositiore di grande talento e anche mio amico. Si chiama ‘Believe in me’ e una parte della canzone l’ha scritta mentre era a cena a Nashville, non immaginava che sarebbe finita all’Eurovision”

Lady GagaNotizie