Amici 12, anticipazioni 8 marzo 2013: Moreno, Emanuele, Ylenia, Lorella e Marta al serale

Continua a prendere forma il cast degli allievi della dodicesima edizione di Amici che parteciperanno all'imminente serale. Dopo il cantante Ruben, che però ha lasciato la scuola dopo aver firmato un contratto con la Universal, le cantanti Verdiana e Angela, il cantante Costanzo e il ballerino Nicolò, oggi, durante la registrazione di nuove verifiche, sono state assegnati altri cinque semafori verdi.

Per quanto riguarda i cantanti, gli insegnanti Mara Maionchi, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi hanno promosso al serale il rapper Moreno, il cantautore Emanuele e la cantante Ylenia.

Per ciò che concerne i ballerini, invece, gli insegnanti Alessandra Celentano, Garrison e Grazia Di Michele hanno, invece, dato il via libera al serale per le ballerine Lorella e Marta.

Tornando ai cantanti, il rapper Moreno, decisamente agevolato dopo l'abbandono volontario dell'altro rapper del programma, Amnesia, ha ottenuto il semaforo verde al suo primo esame.

Ylenia, invece, è riuscita a conquistare il pass per il serale al terzo tentativo. Nei due precedenti esami, la cantante 23enne non era riuscita ad andare oltre il semaforo giallo. In entrambe le verifiche, la cantante toscana si era scontrata con le strane richieste di Rudy Zerbi che, più di una volta, le aveva chiesto di "recitare" le canzoni. Ylenia non si era mai sottratta a queste richieste ma, per l'insegnante, il risultato non era mai stato soddisfacente. Il cantautore Emanuele, invece, è riuscito ad ottenere l'accesso al serale al secondo tentativo.

Per quanto riguarda le due ballerine, Lorella e Marta, la prima è riuscita a conquistare il prossimo serale al terzo tentativo, dopo due semafori gialli. Lorella, evidentemente, è riuscita a convincere Luciano Cannito, l'insegnante che più di tutti ha sempre nutrito dubbi sulle qualità della ballerina.

Per Marta, invece, è arrivato il sì dei tre insegnanti, dopo il secondo esame sostenuto.

  • shares
  • Mail