Il rapper Kid Cudi arrestato

Il rapper statunitense Kid Cudi è stato arrestato a New York dalle forze di giustizia per possesso di droga e danneggiamento di proprietà. Il cantante è stato sorpreso nella zona di Chelsea l’11 giugno dopo aver distrutto il telefono cellulare e scardinato la porta dell’ appartamento di una ragazza. Non si conoscono le motivazioni di

Il rapper statunitense Kid Cudi è stato arrestato a New York dalle forze di giustizia per possesso di droga e danneggiamento di proprietà. Il cantante è stato sorpreso nella zona di Chelsea l’11 giugno dopo aver distrutto il telefono cellulare e scardinato la porta dell’ appartamento di una ragazza. Non si conoscono le motivazioni di tale gesto.

All’arrivo della polizia per l’eccessivo chiasso provocato dall’artista, Cudi (il cui vero nome é Scott Mescudi) è stato anche trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Il rapper di Cleaveland, che ha un contratto con l’etichetta GOOD Music di Kanye West, attualmente ha il ruolo di Domingo nella serie comica via cavo di HBO intitolata “How to Make It in America” e ha realizzato assieme DJ Green Lantern il brano colonna sonora della serie.

Via | NME