Miguel Bosé: “Cardio Tour”, in ottobre doppia tappa italiana

Attraverso le pagine del suo sito ufficiale, il poliedrico cantante, compositore, attore e presentatore televisivo spagnolo Miguel Bosé ci avvisa che subito dopo l’estate, per la gioia dei suoi tanti fans nostrani, farà tappa in Italia con il suo tour internazionale legato al CD “Cardio”, pubblicato lo scorso 16 aprile. Aprite perciò un bel documento

Attraverso le pagine del suo sito ufficiale, il poliedrico cantante, compositore, attore e presentatore televisivo spagnolo Miguel Bosé ci avvisa che subito dopo l’estate, per la gioia dei suoi tanti fans nostrani, farà tappa in Italia con il suo tour internazionale legato al CD “Cardio”, pubblicato lo scorso 16 aprile.

Aprite perciò un bel documento di testo (o se siete degli inguaribili romanticoni come Miguel, prendete carta e penna) e segnatevi questi appuntamenti: 21 ottobre, Palalottomatica (Roma), e 23 ottobre, Mediolanum Forum di Assago (Milano).

La prevendita dei biglietti, qualora foste interessati, è già disponibile sul circuito TicketOne: subito dopo la pausa, invece, un bell’assaggio di “Cardio” con il videoclip ufficiale del frizzante singolo “Estuve A Punto De…”.