Kula Shaker – Peter Pan R.I.P (video)

Se devo essere sincero ero convinto che il ritorno sulle scene dei Kula Shaker del 2007 (con il decente “Strangefolk”) non avrebbe avuto un seguito. Questo considerato anche i risultati infimi nelle charts: solo 69° in UK, ben lontani dal primo posto ottenuto (con cifre enormi) undici anni prima con l’album di debutto “K”.Proprio per

Se devo essere sincero ero convinto che il ritorno sulle scene dei Kula Shaker del 2007 (con il decente “Strangefolk”) non avrebbe avuto un seguito. Questo considerato anche i risultati infimi nelle charts: solo 69° in UK, ben lontani dal primo posto ottenuto (con cifre enormi) undici anni prima con l’album di debutto “K”.

Proprio per questo bisogna dare atto ai Kula Shaker di voler andare avanti non tanto per i soldi quanto semplicemente per la musica.

Il nuovo album si intitola “Pilgrim’s Progress” e dovrebbe uscire il 28 Giugno, trainato dall’ ottimo singolo “Peter Pan R.I.P”. Il video del brano, che trovate in cima al post, dimostra chiaramente che Peter Pan è morto dato che i segni dell’età iniziano a farsi vedere piuttosto marcatamente sui volti dei quattro londinesi. Non mancano ancora una volta le influenze dei Beatles, leitmotiv di tutta la carriera dei Kula Shaker. Dopo il salto vi proponiamo invece alcuni dei loro classiconi anni ’90.

Tattva

Govinda

Hush (Deep Purple Cover)

Mystical Machine Gun

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →