Michelle Branch & Timbaland: “Getaway” (video ufficiale)

Più volte abbiamo sperato che Timbaland uscisse un pò dalle scene a causa dalla sua sovraesposizione diventata oramai eccessiva e quindi per nulla stimolante. Non se ne poteva più: era dappertutto e ce lo sognavamo anche do notte. Adesso finalmente (?) il famoso producer ha fatto qualche passo indietro e si è un pò messo

Più volte abbiamo sperato che Timbaland uscisse un pò dalle scene a causa dalla sua sovraesposizione diventata oramai eccessiva e quindi per nulla stimolante. Non se ne poteva più: era dappertutto e ce lo sognavamo anche do notte.

Adesso finalmente (?) il famoso producer ha fatto qualche passo indietro e si è un pò messo da parte. Dovremmo essere contenti quindi, no? No! E’ vero che era diventato una specie di incubo però c’è anche da ammettere che la sua classe, il suo tocco, la sua innovazione ed il suo timbro di beat rappresentano tutti elementi che difficilmente troveremo nel mondo musicale. Ebbene si: abbiamo fatto tanto per cacciarlo via ed adesso lo rivogliamo, così come vogliamo indietro la sua verve, la sua mente diabolicamente sonora, il suo spirito musicale ed il suo genio creativo.

Per quelli che come me hanno un pò di nostalgia di Mr Timbo ecco a voi una delle sue ultime produzioni in cui lo vediamo collaborare con la bravissima, e purtroppo sottovalutata. Michelle Branch nel brano “Getaway” di cui in alto vi mostriamo il simpatico video ufficiale. Spensieratezza, allegria, solarità, semplicità e familiarità: elementi che non portano niente di nuovo ma che costituiscono un porto sicuro nel quale rifugiarsi.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →