Home Classifiche Musicali Album più venduti: Mondo (agg. 12 Giugno 2010)

Album più venduti: Mondo (agg. 12 Giugno 2010)

Rieccoci all’appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti al mondo (dati Mediatraffic).Questa volta vi voglio dare la bella notizia fin da subito: Justin Bieber non è più al numero uno. La cattiva notizia è che siamo di fronte ad una top10 decisamente noiosa. Partendo dalla dieci, troviamo Usher (che supera il milione di

pubblicato 12 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:29


Rieccoci all’appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti al mondo (dati Mediatraffic).

Questa volta vi voglio dare la bella notizia fin da subito: Justin Bieber non è più al numero uno. La cattiva notizia è che siamo di fronte ad una top10 decisamente noiosa. Partendo dalla dieci, troviamo Usher (che supera il milione di copie), preceduto da Katie Melua e Michael Bublè. Alla 7 invece risalgono ancora i sorprendenti Lady Antebellum e alla 6 scendono di due posizioni i Rolling Stones.

In quinta posizione, a solo mille copie di differenza dai Rolling Stones, gli AC/DC non demordono ma vengono preceduti dal terzo volume del Glee Cast. Chi ci sarà sul podio?? Ma ovviamente ancora Lady Gaga, di gran lunga il più venduto dell’anno (più di un milione di copie di distacco rispetto ai Lady Antebellum) e Justin Bieber, attualmente il terzo più venduto nel 2010. Chi ci sarà al primo posto? Scopriamolo dopo il salto.

10. Raymond V Raymond – Usher
9. The House – Katie Melua
8. Crazy Love – Michael Bublé
7. Need You Now – Lady Antebellum
6. Exile On Main Street – Rolling Stones
5. Iron Man 2 (Soundtrack) – AC/DC
4. Glee: The Music, Volume 3 – Glee Cast
3. The Fame (Monster) – Lady GaGa
2. My Worlds (My World+My World 2.0) – Justin Bieber

L’album più venduto nel mondo di questa settimana è…

jack_johnson_sea To The Sea
Jack Johnson

Via | Mediatraffic

Classifiche Musicali