Marco Mengoni: imparate il flashmob e correte in piazza il 19 giugno alle 15.00

L’eclettico Marco Mengoni é pieno di idee e di risorse per i suoi fan. Attendiamo da tempo il Re Matto day, il 19 giugno, ormai alle porte. Marco si mette in gioco e insegna ai fan di tutta Italia la coreografia del nuovo singolo “Stanco (Deeper Inside)”. Il balletto di Marco é divertente e nel

L’eclettico Marco Mengoni é pieno di idee e di risorse per i suoi fan. Attendiamo da tempo il Re Matto day, il 19 giugno, ormai alle porte. Marco si mette in gioco e insegna ai fan di tutta Italia la coreografia del nuovo singolo “Stanco (Deeper Inside)”. Il balletto di Marco é divertente e nel video al top del post il cantante da vita ad un tutorial per imparare i passi (con una guest star d’eccezione: Luca Tommasini). Sarà l’evento estivo tra i più seguiti e avrà luogo nelle principali città italiane. Qui trovate l’elenco dei luoghi dove ritrovarsi (alle 15.00) per ballare sulle note del brano di Marco.

Se invece non potrete partecipare di persona all’evento caricate un video della vostra esibizione su youtube. Basta cliccare nel box “Rispondi a questo video…” sotto il video di Marco e caricare il vostro. Il 19 giugno verrà creata una playlist sul canale ufficiale di Marco, che conterrà tutti i video di risposta pervenuti. In questo modo tutti potranno partecipare al Re Matto Day e scatenare la Mengonimania! Per avere altre info sull’evento cliccate sul Facebook di Mengoni.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →