Home Notizie Bhang Bhang, I’m a Burnout: il nuovo coloratissimo video delle Dum Dum Girls

Bhang Bhang, I’m a Burnout: il nuovo coloratissimo video delle Dum Dum Girls

L’arrivo dell’estate si misura dalla temperatura, dal sole, dalle birre ghiacciate che spariscono ad una velocità disarmante dal frigorifero e dalla voglia di mare. Ma si può fare anche dalla musica. Non solo dai tormentoni pop che accompagnano le radio del vicino d’ombrellone ma anche da quella che esce dai nostri lettori mp3.Prendete il pop

12 Giugno 2010 11:29

L’arrivo dell’estate si misura dalla temperatura, dal sole, dalle birre ghiacciate che spariscono ad una velocità disarmante dal frigorifero e dalla voglia di mare. Ma si può fare anche dalla musica. Non solo dai tormentoni pop che accompagnano le radio del vicino d’ombrellone ma anche da quella che esce dai nostri lettori mp3.

Prendete il pop tutto fuzz e rumore delle losangeline Dum Dum Girls: per me sono un ascolto che si adatta in maniera perfetta alle atmosfere estive. E se non vi bastasse la loro musica, come accostamento alla bella stagione, ecco anche il video del loro singolo Bhang Bhang, I’m a Burnout estratto dal loro primo album ufficiale “I Will Be” uscito per Sub Pop a fine marzo.

Diretto da Christin Turner ritrae la band in una sorta di fumetto dai colori sgargianti con lo sfondo di mare e spiagge. Se non è estate questa…

Notizie