Home Notizie I The Strokes abbandonano per sempre lo pseudonimo “Venison”

I The Strokes abbandonano per sempre lo pseudonimo “Venison”

I The Strokes hanno annunciato ufficialmente che non si esibiranno più sotto lo pseudonimo di Venison. La band ha utilizzato questo nome solo in occasione del concerto a sorpresa di Londra, tenutosi l’altro ieri.«Dopo una carriera di concerti sold-out la band Venison ha deciso di abbandonare le scene. Hanno voluto smettere mentre erano ancora sulla

di david
pubblicato 11 Giugno 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:26

I The Strokes hanno annunciato ufficialmente che non si esibiranno più sotto lo pseudonimo di Venison. La band ha utilizzato questo nome solo in occasione del concerto a sorpresa di Londra, tenutosi l’altro ieri.

«Dopo una carriera di concerti sold-out la band Venison ha deciso di abbandonare le scene. Hanno voluto smettere mentre erano ancora sulla cresta dell’onda», è stata l’ironica dichiarazione di un portavoce degli Strokes.

Dopo quattro anni di inattività i The Strokes torneranno con il quarto album in studio previsto per il prossimo settembre. Dopo la pausa potete vedere un video del brano Is This It eseguito al concerto di cui sopra dai “defunti” Venison.

Notizie