Gigi D’Alessio: il World Tour 2010 parte il 12 giugno anche su Dahlia Extra

“Semplicemente sei” é il nuovo album di Gigi D’Alessio appena uscito e già in vetta alla classifica di iTunes, che contiene sei brani inediti. In concomitanza con l’uscita dell’album parte anche il “Gigi D’Alessio, Questo sono io World Tour 2010” che arricchirà la programmazione di DahliaTV (serie di canali in digitale terrestre a pagamento). In

“Semplicemente sei” é il nuovo album di Gigi D’Alessio appena uscito e già in vetta alla classifica di iTunes, che contiene sei brani inediti.

In concomitanza con l’uscita dell’album parte anche il “Gigi D’Alessio, Questo sono io World Tour 2010” che arricchirà la programmazione di DahliaTV (serie di canali in digitale terrestre a pagamento). In particolare Dahlia Extra, che nella programmazione prevede di dare ampio spazio agli eventi musicali, dal 12 giugno seguirà il tour di Gigi con un appuntamento televisivo quotidiano. Da giugno ad ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 20.00, ci saranno appuntamenti dal vivo assieme a una striscia quotidiana dedicata all’artista e al tour con backstage e prove dei concerti, news sulla vita quotidiana e sul dietro le quinte dell’artista con contenuti esclusivi e video inediti.

Dahlia Tv, sponsor del tour, darà un omaggio a tutti i fan di Gigi D’Alessio, presente all’interno della confezione “‘formula packaging”, il lavoro di D’Alessio per piattaforme digitali in vendita a 29.90 euro. Si tratta di una tessera/abbonamento gratuito della durata di 20 giorni per accedere a tutti i canali Dahlia Tv e per seguire il tour.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →