Home Notizie Ricky Martin interpreterà il Che nel musical “Evita” a Broadway

Ricky Martin interpreterà il Che nel musical “Evita” a Broadway

Il fascino e il bel volto di Ricky Martin, la sua bravura e personalità nei live sono ben noti a tutti ma le sue qualità in ambito teatrale le avevavo accantonate. Da questo punto di vista per i fan del cantante latin pop ci sono news: Ricky sarà protagonista di un nuovo musical su Eva

pubblicato 10 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:30

Il fascino e il bel volto di Ricky Martin, la sua bravura e personalità nei live sono ben noti a tutti ma le sue qualità in ambito teatrale le avevavo accantonate. Da questo punto di vista per i fan del cantante latin pop ci sono news: Ricky sarà protagonista di un nuovo musical su Eva Peron a Broadway, personaggio che manca dalle scene da circa trent’anni quando venne presentato il primo noto musical sulla leader politica.

In “Evita”, opera musicale di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, Martin interpreterà Che Guevara, accanto all’attrice argentina Elena Roger, che farà Eva Peron. Michael Grandage dirigerà il musical mentre Rob Ashford sarà responsabile delle coreografie.

Martin, che nei primi anni della sua carriera ha fatto anche l’attore non solo in America Latina, non é nuovo nelle performance a Broadway perchè prese parte al lavoro teatrale “Les Miserables” nel 1999 nel ruolo di Marius. Il cantante latin pop commenta così la partecipazione a questa nuova produzione che debutterà nella primavera 2012:

“Sono fortunato di poter fare concerti sui migliori palchi del mondo ma non ho mai perso la mia passione per il lato intimo del teatro. Sono felice di avere la possibilità di esibirmi dal vivo col mio nuovo tour e di tornare subito dopo, ancora una volta, a Broadway.”

Via | Etonline

Notizie