Home Classifiche Musicali Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 09 Giugno 2010)

Dada.it – canzoni più ascoltate online questa settimana (Agg. 09 Giugno 2010)

Anche questa settimana la Top-10 dei brani più ascoltati sul portale Dada.it è piena zeppa di novità. Sono ben 5 le new entries, a cominciare dal basso: debutta alla #10 la rilettura dell’immortale Il Cielo in Una Stanza di Mr Mike Patton, fanno ancora meglio Wavin Flag di Knaan alla #9 e l’inglese Rox alla

di piero
pubblicato 9 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:31


Anche questa settimana la Top-10 dei brani più ascoltati sul portale Dada.it è piena zeppa di novità. Sono ben 5 le new entries, a cominciare dal basso: debutta alla #10 la rilettura dell’immortale Il Cielo in Una Stanza di Mr Mike Patton, fanno ancora meglio Wavin Flag di Knaan alla #9 e l’inglese Rox alla #8 con My Baby Left Me.

Si ferma ad un passo dal podio il brano di Dido inserito nella colonna sonora di Sex & The City 2, impresa che riesce invece tranquillamente alla corazzata tutta italiana delle Amiche per l’Abruzzo: Donna D’Onna entra alla #2, sconfitta soltanto dalla ‘chica’ che beneficia della febbre pallonara in atto.

A due giorni dal calcio d’inizio dei Mondiali FIFA 2010 è l’inno ufficiale dell’evento sudafricano a sbancare la streaming chart, fate il salto per ascoltarlo.

10. Il Cielo In Una Stanza – Mike Patton
9. Wavin Flag – Knaan
8. My Baby Left Me – Rox
7. Quello Che Dai – Marco Carta
6. Mondo – Cesare Cremonini
5. Fare A Meno Di Te – Due di Picche
4. Everything To Lose – Dido
3. Neutron Star Collision (Love is Forever) – Muse
2. Donna D’Onna – Amiche Per L’Abruzzo

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Waka Waka
Shakira
Classifiche Musicali