Home Muse: il concerto a San Siro in diretta l’8 giugno su Rtl 102.5

Muse: il concerto a San Siro in diretta l’8 giugno su Rtl 102.5

Saranno tanti i fan giunti da tutta Europa che assisteranno allo Stadio Meazza di San Siro l’unico grande concerto italiano dei Muse. Il gruppo alternative rock britannico é composto da tre musicisti energici, eclettici, dalla verve travolgente tanto da essere stati avvicinati alla mitica band dei Queen (direi più che altro influenzati dalla band di

pubblicato 7 Giugno 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06

Saranno tanti i fan giunti da tutta Europa che assisteranno allo Stadio Meazza di San Siro l’unico grande concerto italiano dei Muse.

Il gruppo alternative rock britannico é composto da tre musicisti energici, eclettici, dalla verve travolgente tanto da essere stati avvicinati alla mitica band dei Queen (direi più che altro influenzati dalla band di Freddie Mercury, niente di più!) . Sarà emozionante sentirli dal vivo.

A coloro che, invece, non avessero l’occasione di assistere al concerto dal vivo (sono ancora disponibili e in vendita i biglietti per il terzo anello), segnalo che l’emittente Rtl 102.5, media partner dell’evento, trasmette il live in diretta l’8 giugno a partire dalle 21.15. E’ un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del rock. Il gruppo guidato dal talentuoso Matthew Bellamy suonerà i pezzi dell’ ultimo album “The Resistance” e tutti i maggiori successi di una carriera ormai ultradecennale.

Muse