Home Notizie Irene Grandi: “Alle Porte Del Sogno” (video ufficiale)

Irene Grandi: “Alle Porte Del Sogno” (video ufficiale)

Vi siete mai chiesti cosa sogna al mattino Irene Grandi? No (nemmeno io sinceramente)! Ma qualcuno a cui deve interessare ci dive pure essere altrimenti la cara e vecchia Irene avrà fatto per il nuovo video di “Alle Porte Del Sogno” un lavoro inutile, quindi…Ebbene: la cantante sogna di uscire dalla propria villetta londinese per

5 Giugno 2010 14:00

Vi siete mai chiesti cosa sogna al mattino Irene Grandi? No (nemmeno io sinceramente)! Ma qualcuno a cui deve interessare ci dive pure essere altrimenti la cara e vecchia Irene avrà fatto per il nuovo video di “Alle Porte Del Sogno” un lavoro inutile, quindi…Ebbene: la cantante sogna di uscire dalla propria villetta londinese per fare una bella passeggiata. Poetico, no?

Ma, a prescindere dagli aspetti onirici, non pensate che la cantante abbia fatto un lavoro inutile anche per questo singolo? Non che sia sprovvisto di buoni elementi (per esempio l’aspetto vocale ed interpretativo è ben curato) ma, parlando senza fare tanti giri di parole, quanto veramente può avere successo una canzone del genere che di estivo ha ben poco? Anche se la melodia non è male, non sarebbe stato più opportuno proporre un pezzo di questa stazza in un altro periodo? Dov’è la freschezza di cui si ha bisogno in questa stagione? Nemmeno le atmosfere della clip riescono a dare quelle sensazioni di calore proprie di questa parte dell’anno. Flop in vista?

Notizie