Home Notizie Marco Carta: “Quello Che Dai” (video ufficiale)

Marco Carta: “Quello Che Dai” (video ufficiale)

Se sei un giocatore professionista e sei caduto nella disperazione in seguito ad un’espulsione causata da un fallo che pensi di non aver commesso e che quindi reputi ingiusta non demordere, ascolta la morale che ti fa Marco Carta e tutto si aggiusterà: ritornerai in campo e sarai più vincente che mai. Come fare? Basta

5 Giugno 2010 10:02

Se sei un giocatore professionista e sei caduto nella disperazione in seguito ad un’espulsione causata da un fallo che pensi di non aver commesso e che quindi reputi ingiusta non demordere, ascolta la morale che ti fa Marco Carta e tutto si aggiusterà: ritornerai in campo e sarai più vincente che mai. Come fare? Basta aprire il tuo cuore in modo da avere indietro tutto ciò che dai. Ecco il concept del nuovo video di “Quello Che Dai”.

Adesso alzi la mano chi crede a questa ennesima pacchianata tricolore? A questo punto non era meglio un’altra bella storia d’amore strappalacrime, situazioni che noi italian stallons sappiamo affrontare davvero bene?

Ad ogni modo, storyline a parte, bisogna dire che la scelta di non assegnare la parte da protagonista a Marco è stata molto giusta: il ragazzo non ha mai dimostrato di avere delle buone capacità di attore, basta vedere nella clip quell’unico momento in cui interpreta un personaggio: dovrebbe recitare la parte di un rugbysta ma in realtà riesce solo ad essere buffo correndo in maniera poco armoniosa e poco coordinata. Però dai, fa simpatia!

Notizie