Home Notizie Shakira: “Waka Waka (This time for Africa)” (anteprima video)

Shakira: “Waka Waka (This time for Africa)” (anteprima video)

Da tempo aspettavamo il tormentone a sfondo “mondiali di calcio” che potesse ripercorrere le stesse strade felici di “La Copa De La Vida” di Ricky Martin. In molti ci hanno provato ma nessuno mai ci è riuscito: forse supererà l’impresa “Waka Waka (This time for Africa)” di Shakira, brano che per il momento sta ottenendo

5 Giugno 2010 06:45

Da tempo aspettavamo il tormentone a sfondo “mondiali di calcio” che potesse ripercorrere le stesse strade felici di “La Copa De La Vida” di Ricky Martin. In molti ci hanno provato ma nessuno mai ci è riuscito: forse supererà l’impresa “Waka Waka (This time for Africa)” di Shakira, brano che per il momento sta ottenendo degli ottimi risultati.

Il merito è attribuibile sicuramente al ritmo africano che ci fa assaporare un pò di calore e quindi di estate. Se a ciò aggiungiamo inoltre che il video ufficiale del pezzo (di cui in alto vi mostriamo un’anteprima) risulterà essere molto colorato, spensierato, divertente e con addirittura una coreografia che forse in molti balleremo per la sua semplicità, allora siamo portati ad affermare con maggiore convinzione che le carte in regola per un singolo di successo ci sono tutte. Concordate?

Notizie