Home Notizie Beyoncé, il nuovo album non è pronto

Beyoncé, il nuovo album non è pronto

Il tour è iniziato ma dell’album di Beyoncè ancora non si hanno dichiarazioni ufficiali…

21 Giugno 2013 18:01

mrs_carter_show_beyoncè

L’album di Beyoncè? Non è ancora pronto.

Doccia gelata da parte di Ne-Yo che, in una recente intervista, ha rivelato che il disco tanto atteso della cantante è ancora in alto mare. Il cantante sta lavorando al nuovo Lp della star e ha ammesso a Billboard:

“Sto ancora lavorando per l’album di Beyoncé. Stanno ancora cercando di capire come vogliono che sia. Beyoncé è il tipo di artista che non vedrai fino a quando non è tutto pronto. E i suoi fan – la amano molto e così sanno essere pazienti”

Beyoncé, il nuovo album esce a novembre 2013?

Il nuovo album di Beyoncé uscirà a novembre? Ecco l’ultima indiscrezione sul prossimo disco della cantante, attualmente impegnata con il suo “The Mrs Carter Show World Tour”

A rivelare la notizia è la fan Olivia Krantz, sul suo blog. Durante un recente Meet & Greet, la giovane ha messo di amare la nuova canzone “Grown Woman” e ha chiesto alla cantante quando sarebbe uscito il nuovo album:

“‘A novembre’ fu la sua risposta prima che il suo sguardo si spostasse alla prossima fan. Ho avuto la sensazione che non le fosse piaciuta la domanda”

Beyoncé concerto a Belgrado: The Mrs Carter Show World Tour 2013, la scaletta

Ecco finalmente la scaletta del primo concerto di Beyoncé che si è tenuto a Belgrado questa sera, 15 aprile 2013. Grazie anche alla pagina di Beyoncé Tribe, abbiamo saputo l’ordine delle canzoni eseguite dalla cantante:

– Run The World (Girls)
– End Of Time
– Flaws and All
– Get Me Bodied
– Baby Boy
– Diva
– Party
– Dance For You
– Freakum Dress
– I Care
– I Miss You
– Schoolin Life
– Why Don’t You Love Me?
– 1+1
– Irreplaceable
– Resentment
– Love On Top
– Survivor
– Countdown
– Crazy In Love
– Single Ladies
– I Was Here / I Will Always Love You
– Halo

Prime impressioni? Delusi dalle canzoni scelte?

Inizia il The Mrs Carter Show World Tour a Belgrado: mistero sulla scaletta

Inizia questa sera, da Belgrado, la prima tappa del “The Mrs. Carter Show World Tour”, la nuova serie di concerti di Beyoncè che ha dato il titolo come omaggio al marito, Shawn “Jay-Z” Carter.

Un primo appuntamento sul quale non è trapelata alcuna notizia in merito alla scaletta eventuale. Mistero assoluto sui brani scelti, incognite sull’uscita del suo nuovo album e sulla eventuale promozione di un prossimo progetto. La cantante ha sorpreso -non del tutto positivamente- i fan, a partire dalla sua recente partecipazione al Superbowl 2013. Applaudita la scelta di ripresentarsi con le Destiny’s Child per un amarcord ma discussa la decisione di non presentare alcun brano inedito.

E, soprattutto, ha stupito la mancanza di notizie su un nuovo disco, sul singolo apripista di un eventuale lavoro inedito. Anche il recente spot (che potete vedere qui sotto) ha come colonna sonora il brano “Grown Woman”. Sembrava potesse essere il nuovo brano e invece è stata subito smentita la voce lanciata da Billboard.

Uscirà nei prossimi mesi, in estate o in autunno, il nuovo Lp? Sarà composto da inediti? Oppure si rivelerà essere un greatest hits? Ancora non sappiamo nulla, né sul fantomatico progetto né sulla semplice setlist di questa sera a Belgrado. Vi terremo, come sempre, aggiornati

Beyoncé, Grown Woman non è il nuovo singolo

Update: il sito Billboard aggiorna la notizia lanciata ieri: Grown Woman è un inedito di Beyoncè presenta nel prossimo album ma non sarà il nuovo singolo. Quindi nessun rilascio ufficiale il prossimo 8 aprile

Ieri è stata annunciata una novità da parte di Beyoncé ed oggi, i fan hanno potuto vedere poco fa di cosa si trattava. Uno spot per la Pepsi, marca della quale è testimonial, che vede nelle immagini la cantante circondata da specchi e da vecchie immagini e look di se stessa. Dagli esordi con le Destiny’s Child fino al recente album “4”. Poi lo specchio di disintegra alle sue spalle. In sottofondo, l’anteprima del nuovo pezzo di Beyoncè: Grown Woman.

Il brano uscirà ufficialmente il prossimo 8 aprile.

Beyoncé nuova musica domani 4 aprle 2013? Guarda il video #BeyHereNow

Annuncio a sorpresa di Beyoncè. Proprio questa mattina vi avevamo informato della possibile cover di “Back to Black” per il film “Il Grande Gatsby”, ed ecco arrivare un’altra notizia che riguarda proprio nuova musica della popstar. A dare l’annuncio è proprio lei stessa attraverso un video di pochi secondi con l’hashtag #BeyHereNow, data e orario (April 4 and 9am EDT, 2pm GMT)

Attendiamo con curiosità le novità, vi terremo aggiornati come sempre. Guardate il video qui sotto:

Beyoncé, Bow Down/I Been On ascolta la canzone. E’ il nuovo singolo?

Attenzione! E’ uscita online una canzone inedita di Beyoncé, un pezzo che per alcuni è solo una traccia probabilmente del nuovo album mentre per altri potrebbe essere addirittura il nuovo singolo. Il titolo è “Bow Down/I Been On“. Nel testo, è chiara l’intenzione della cantante nel tornare in prima linea e riprendersi il ruolo

“I took some time to live my life / But don’t think I’m just his little wife”

Ha preso un po’ di tempo per vivere la sua vita ma non pensate che sia solo la moglie di qualcuno (in questo caso, Jay-Z). Nonostante, anche, il titolo del tour (“Mrs Carter”, ricordate?). Vi aggiorneremo su eventuali aggiornamenti, nel frattempo potete ascoltare il brano cliccando dopo il salto.

Beyoncé, Mrs Carter: la tracklist. Ma è quasi sicuramente fake…

Beyonce-scaletta

Quando era stato annunciato il nome di Beyoncé per l’intervallo del Superbowl 2013, in molti attendevano l’uscita del nuovo singolo o dell’album di inediti. Così non è stato e sul palco, la cantante ha riproposto alcuni suoi classici e un medley con le Destiny’s Child.

Poche ore dopo è stato ufficialmente annunciato il nuovo tour, Mrs Carter World con tappa anche a Milano. Ma dell’album nessuna traccia. E così, mentre i fan aspettano di ascoltare i nuovi lavori di Bee, i biglietti iniziano ad andare a ruba e segnare numerosi soldi out. E, proprio oggi, il web si è infiammato per una foto (che puzza di ‘fake’) che vedrebbe rivelata la tracklist del suo nuovo album. E non solo…

Oltre ai presunti titoli, ci sarebbero anche numerose collaborazioni importanti, da Lady Gaga a Justin Timberlake. Il primo singolo potrebbe essere proprio “Ratchet“, chiacchierata traccia già al centro dei rumours nelle scorse settimane, la cui pubblicazione sarebbe prevista (secondo lo scatto) il prossimo 12 marzo. Tra meno di una settimana.

Clicca qui sotto per leggere la tracklist (non confermata, probabilmente falsa, ma diventata virale in poche ore) di Mrs Carter:

    01. Ratchet (feat. Lady Gaga & Azealia Banks)
    02. Back 2 Business (feat. Jay-Z)
    03. Roller Coaster (feat. Justin Timberlake)
    04. Visions (feat. Sia)
    05. Dance (I’m Soon Over) (feat. Rihanna)
    06. More Than Sex (feat. Ne-Yo)
    07. Better Than Ever Before (feat. Solange Knowles)
    08. Runway
    09. Sensations
    10.12 Roses
    11. It’s All Over

Partendo dal fatto che si tratta quasi sicuramente (anche senza il “quasi”…) di una foto poco attendibile, tutte queste collaborazioni vi entusiasmerebbero? Che ne pensate di ulteriori featuring con Lady Gaga, Azealia Banks, Jay-Z, Justin Timberlake, Rihanna, Ne-Yo e Solange Knowles?

Notizie