Singoli più venduti: Italia (Agg. 4 Giugno 2010)

Non ci sono grandi cambiamenti nella classifica dei Singoli più venduti in Italia rispetto ai sette giorni precedenti. La settimana che oggi prendiamo in esame é quella che è andata dal 24/05/2010 al 30/05/2010. I brani al vertice mantengono le posizioni, mentre le altre canzoni si spostano di poco, come la canzone di Cesare Cremonini


Non ci sono grandi cambiamenti nella classifica dei Singoli più venduti in Italia rispetto ai sette giorni precedenti. La settimana che oggi prendiamo in esame é quella che è andata dal 24/05/2010 al 30/05/2010. I brani al vertice mantengono le posizioni, mentre le altre canzoni si spostano di poco, come la canzone di Cesare Cremonini dal titolo “Mondo” che sale di un paio di posizioni e “Stereo Love” dell’accoppiata vincente Edward Maya/Vika Jugulina, da ben 28 settimane in classifica, che sale di tre posizioni.

A parte l’uscita di scena, per ora, dell’amatissimo Marco Carta, e dell’ inno dedicato alla squadra nerazzurra “Pazza Inter”(dopo il salto dalla 65esima alla settima posizione della scorsa settimana), la vera scalata la fa “Fight for This Love”, il brano dell’artista pop Cheryl Cole che dalla ventesima posizione risale su su fino alla sesta.

10. Stereo Love – Edward Maya & Vika Jigulina
9. Se fosse per sempre – Biagio Antonacci
8. Telephone – Lady Gaga Feat. Beyonce
7. Un colpo all’anima – Ligabue
6. Fighy For This Love – Cheryl Cole
5. Replay – I-Yaz
4. Mondo – Cesare Cremonini
3. Hey, Soul Sister – Train
2. Alors on danse – Stromae

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. FreshlygroundWaka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →