iamamiwhoami: “n” (video)

iamamiwhoami lascia sempre più confusi. Questa nuova “n” ci porta nuovamente nel suo mondo bucolico, enigmatico, bizzarro, oscuro, pieno di tensioni e di stranezze che non riescono a trovare spiegazione. E lo stesso vale per la musica che propone: la mancanza di simmetria non permette all’ascoltatore di trovare un senso logico. Nonostante questo però lei

iamamiwhoami lascia sempre più confusi. Questa nuova “n” ci porta nuovamente nel suo mondo bucolico, enigmatico, bizzarro, oscuro, pieno di tensioni e di stranezze che non riescono a trovare spiegazione. E lo stesso vale per la musica che propone: la mancanza di simmetria non permette all’ascoltatore di trovare un senso logico.

Nonostante questo però lei ed i suoi prodotti risultano estremamente affascinanti e la cosa che più colpisce sono i contrasti su cui gioca: natura buona (alberi, foreste verdi) vs natura cattiva (il colore nero degli animali); natura vs uomo (fogli di carta), aperto (foreste) vs chiuso (le pareti fatte di carta)…e se ne potrebbero trovare tantissime altre di dicotomie.

Ad ogni modo dopo diversi mesi dal suo debutto “virale” necessitiamo davvero di saperne di più sul suo conto: il bisogno di razionalizzare il suo percorso artistico e di eliminare la confusione fin’ora causata è ormai forte.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →