Home Notizie Jay-Z: per il Greatest Hits una nuova collaborazione con Rihanna

Jay-Z: per il Greatest Hits una nuova collaborazione con Rihanna

Squadra che vince non si cambia! E’ questo quello che deve aver pensato Jay-Z nel momento in cui ha deciso di pubblicare il suo nuovo progetto discografico. Partiamo dalle basi: il 29 giugno uscirà il nuovo greatest hits del famoso rapper. In esso verranno inseriti, oltre ai maggiori successi della sua carriera, alcune canzoni inedite

pubblicato 4 Giugno 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 01:37

Squadra che vince non si cambia! E’ questo quello che deve aver pensato Jay-Z nel momento in cui ha deciso di pubblicare il suo nuovo progetto discografico.

Partiamo dalle basi: il 29 giugno uscirà il nuovo greatest hits del famoso rapper. In esso verranno inseriti, oltre ai maggiori successi della sua carriera, alcune canzoni inedite ed una di queste dovrebbe avere la presenza di Rihanna.

Per il momento non si conoscono ulteriori dettagli sul nuovo duetto ma i ben informati parlano di un pezzo che dovrebbe avvicinarsi molto alle atmosfere della hit “Run This Town“, brano presentato dai due artisti non tanto tempo fa il quale si piazzò alla prima seconda posizione dei singoli più venduti negli Stati Uniti. Passate dalle nostre parti nei prossimi giorni per saperne di più.

Notizie